outlet maglie calcio

  • Il duca di Cambridge ha reso l'ardente tributo in una conversazione telefonica con un consulente che lavora in un ospedale di Belfast. Il nipote della regina ha anche descritto il NHS come 'probabilmente l'organizzazione più ammirata in circolazione'.
    Un'immagine mostra il Duca che appare immerso nei suoi pensieri e visibilmente preoccupato mentre ascolta le storie di quelli in prima linea.
    William e Kate, la duchessa di Cambridge, hanno intrapreso una serie di progetti durante la pandemia, comprese le telefonate con medici e infermieri.
    Il duca ha parlato con più di 300 dipendenti e volontari dell'NHS dall'inizio del 2021, ha detto Kensington Palace.
    Una delle telefonate più toccanti è avvenuta il 17 marzo con la dottoressa Thelma Craig, consulente respiratorio del Mater Hospital.
    maglie di calcio a poco prezzo
    William e Kate hanno preso parte a diverse attività per aiutare a sollevare il morale e mostrare apprezzamento per il NHS.
    A dicembre, la coppia reale ha preso parte a un vorticoso tour attraverso la Scozia, il Galles e l'Inghilterra per incontrare, tra gli altri, lo staff del NHS.
    Durante il viaggio nelle nazioni d'origine, William e Kate sono diventati mecenati congiunti di NHS Charities Together, un'associazione che sostiene e sostiene il lavoro degli enti di beneficenza ufficiali del NHS.
    In ottobre, hanno visitato il St Bartholomew 's Hospital e hanno incontrato Joyce Duah, appassionata fotografa amatoriale e farmacista specialista in oncologia.
    maglie calcio 2021
    Il suo ritratto è stato anche selezionato tra i 100 finalisti del concorso fotografico Duchess 'Hold Still', un concorso per mostrare le diverse emozioni del blocco.
    La famiglia l'ha nominata nella categoria Infermiera dell'anno degli Scottish Health Awards e ha vinto, ricevendo il suo onore alla fine dell'anno scorso.
    Durante la telefonata, William è stato 'incredibilmente genuino e sincero' e si è sentito 'piuttosto emotivo', ha detto l'infermiera.